Venerdì 2 ottobre alle ore 18, nella sede del Laboratorio Aperto presso il Museo Classis, avrà luogo lo spettacolo teatrale “Passaggio Ponte” con Matteo Nicoletta, Massimiliano Aceti, Giuseppe Zep Ragone; uno spettacolo di teatro, un varietà cinico che racconta dei molteplici aspetti e dei buffi equivoci che possono scaturire da una comunicazione fraintesa.

“Chi non è mai stato sul ponte di una nave? È proprio qui che avvengono gli incontri più assurdi e impensabili. Un melting pot di persone che fanno discorsi di qualsiasi genere” – racconta Nicoletta che continua – “il nostro show è l’incontro di diversi tipi di comicità, di diversi punti di vista della realtà e dei mille modi di ironizzare su di essa. Salite anche voi a bordo di una nave senza destinazione?”

Lo spettacolo si terrà il 2 ottobre dalle ore 18 alle ore 19, e per rispettare tutte le normative anti Covid19, è necessario prenotarsi tramite Eventbrite al pulsante sotto.

All’ingresso e in sala sono presenti gel antibatterici e le distanze interpersonali vengono correttamente rispettate; vige inoltre l’obbligo di indossare le mascherine per tutta la durata dello spettacolo.

PARTECIPO ALLO SPETTACOLO!