Yourself. Personal Branding Fotografico
Tutti abbiamo una caratteristica o sappiamo fare qualcosa che ci rende speciali.
Il personal branding è l’insieme delle strategie che mira a individuare ciò che rende un professionista unico, inteso sia come freelance che come figura strategica aziendale, e definisce la comunicazione efficace di cosa sa fare, come lo fa, quali benefici porta e perché gli altri dovrebbero sceglierlo.
In questo momento storico in cui la presenza online è fondamentale, se non siamo in grado di comunicare la nostra unicità professionale, rischiamo di non essere visti e, nel peggiore dei casi, di non essere presi in considerazione dai nostri potenziali clienti.
Il personal branding fotografico ha come scopo la creazione di un’immagine assolutamente personalizzata e coerente al fine di:
• raccontare la nostra storia e quelle della nostra impresa,
• creare una maggiore connessione con i nostri clienti attuali e potenziali • distinguerci dai competitor
• aumentare la riconoscibilità del nostro nome o marchio
• presentarci attraverso un’immagine aziendale professionale
Il webinar esplora le basi del personal branding fotografico e, attraverso l’analisi di alcuni case study, fornisce una panoramica di come possono essere utilizzate le immagini
DOCENTE
Marzia Bondoli Nielsen
Nata a Ravenna da mamma argentina e papà italiano, laureata in Lingue e Letterature Straniere e specializzata in Comunicazione e Marketing, lavora nell’azienda di famiglia ma l’amore per la fotografia la accompagna da sempre, e attraverso progetti e mostre ne esplora l’aspetto più artistico e inventivo. Nella fotografia di Personal Branding unisce competenze aziendali a quelle creative
PER ISCRIZIONI: MI ISCRIVO